sabato 7 gennaio 2017

Rubrica #VOGO: VEDERE OLTRE GLI OCCHIALI

Ecco il primo post del 2017 con un regalo per voi! 
Se siete utenti affezionati del mio blog, saprete che ho diverse rubriche nei cui tratto diversi argomenti e fra queste c'è una in cui parlo di letteratura, la rubrica ULAGO (un libro attraverso gli occhiali) e come erede di questa, eccone un'altra che si chiama "Vedere oltre gli occhiali" abbreviato in VOGO! 
Ma di cosa parlo esattamente?



È da un po' di tempo che mi sto appassionando alla cinematografia e alle serie TV, di cui non sono ancora espertissima ma comunque mi farebbe piacere farvi conoscere il mio parere se vorrete seguirmi! 
Di volta in volta nei post, vi parlerò arbitrariamente di un film o di una serie TV, di qualsiasi cosa "oltre lo schermo" (ecco da dove deriva il nome) che mi ha particolarmente appassionato e segnato la mia vita cinematografica. 
Lo farò anche ora attraverso "i miei occhiali" per analizzarli dal mio punto di vista personalissimo con gli occhiali non solo fisici, ma anche soprattutto mentali. 

Lo scopo è quello di farvi conoscere nuovi film o serie TV, attenzionare quelle che già conoscete ma che non avete mai pensato di vedere, con ovvia introduzione e una particolare analisi/recensione. 
Anche questa sarà totalmente libera, con nessun vincolo di giorni specifici in cui postare e deciderà di cosa parlare anche in base ai periodi che vivo di cui vi voglio parlare.

Se volete una panoramica dei film che ho visto o che voglio vedere, ecco il link al mio profilo di Letterboxd invece per quanto riguarda le serie tv che seguo e seguivo, ecco il link al mio profilo di TVShowTime!

Nuovamente, spero che anche quest'idea vi piaccia e sia di vostro gradimento, che potrete seguire con piacevolezza. Non vedo l'ora di farvi conoscere tutte le serie TV e i film che adoro.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento