venerdì 13 gennaio 2017

Rubrica #DALC: DISCHI ATTRAVERSO LE CUFFIE

Vi prometto, qualche settimana ancora di assenza e poi tornerò di nuovo con tantissimi nuovi post che spero possano aiutarvi a riflettere sugli argomenti di cui avete visto, mi piace trattare.
Ma per il momento, e per ingannare l'attesa, vorrei presentarvi un'ulteriore rubrica, che è sempre in linea con le precedenti: ULAGO e VOGO, senza però questa volta la presenza degli occhiali, poiché il canale utilizzato è l'udito quindi, attraverso le cuffie!

La nuova rubrica si chiama dunque "Dischi attraverso le cuffie", abbreviato come sempre in DALC!
Insieme alla lettura, e si può dire anche da molto prima, la musica è sempre stata una parte fondamentale della mia vita perché è sempre stata lì quando non c'era nessuno e con un passato da chitarrista, non potevo che onorarla.
Sembra una frase scontata da dire, è la frase che dicono tutti immagino ma non proprio tutti credo siano persone tanto introverse quanto me. 
La musica mi ha insegnato tante cose, fra cui quella anche di capire me stessa e nel bene o nel male, fra momenti di stallo e momenti esplosivi, non ha mai smesso di accompagnarmi. 

Motivo per cui, attraverso vari post mi farebbe piacere condividere con voi la mia parte di vita musicale, parlandovi dei modi in cui ha ispirato momenti della mia vita.
Come sempre lo scopo è quello di farvi conoscere nuove canzoni oppure farvi rivalutare quelli che già conoscete! I post saranno totalmente liberi senza alcun vincolo di giorni specifici in cui postare, ma tutto arbitrariamente anche in base ai periodi che vivo e di cui vi voglio parlare
Come al solito spero che anche quest'idea vi piaccia e sia di vostro gradimento, che potrete inoltre seguire con piacevolezza. Non vedo l'ora di farvi conoscere tutti i CD che adoro.

Vuoi ascoltare un'anteprima della mia musica preferita? Clicca qui per seguire le mie playlist su 8tracks!
A presto!













PS. Consapevole che per la sua immensa popolarità la musica è un argomento che unisce sì ma allo stesso tempo divide, motivo per cui vorrei che non mi giudicaste per i miei gusti musicali (argomento su cui scriverò un post) e che il piacere di condividerli, rimanesse tale e quale a quello che mi ha portato a realizzare questa rubrica.

Nessun commento:

Posta un commento